+39 035 8361299 | info@orobicafood.com

Qualità

Per Orobica Food è elemento base e prioritario il rispetto di TUTTE le normative vigenti in materia d’igiene e controllo dei prodotti alimentari.

Per questo è stato attivato ed è costantemente aggiornato un piano di autocontrollo comprensivo di tutte le cautele e prevenzioni necessarie per garantire il mantenimento, la freschezza, la qualità degli articoli commercializzati. I locali e le attrezzature sono costantemente controllati, è stato realizzato e opportunamente segnalato il piano dei pericoli e dei punti critici e sono periodicamente analizzati e integrati tutti i sistemi per migliorare l’efficienza aziendale, la logistica, la conservazione e la preparazione dei cibi.

Tutto questo ha portato l’azienda ad aderire al Sistema di Gestione Qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il ricevimento delle merci, tutte le fasi di porzionatura e confezionamento interno, il controllo diretto della logistica e, soprattutto, un protocollo specifico fatto di scrupolose verifiche dei requisiti tecnico-professionali, di attente analisi della sicurezza dei prodotti e dei luoghi di lavoro, nonché il monitoraggio costate dei fornitori ha portato Orobica Food ai massimi livelli di qualità, garanzia e certificazione di provenienza.

Certificazione ISO

Sistema di Gestione Qualità