+39 035 8361299 | info@orobicafood.com

Articolo Italia a Tavola – Maggio

Articolo Italia a Tavola – Maggio

AL PASSO CON I TEMPI… OROBICA FOOD INVESTE SULLA TECNOLOGIA

Il processo di rinnovamento che Orobica Food sta ormai portando avanti da diverso tempo, vede l’azienda impegnarsi anche sul fronte tecnologico e informatico.

La continua voglia di essere al passo con i tempi ha innescato il desiderio incessante di fornire servizi sempre nuovi e soluzioni all’avanguardia.

Per poter fare ciò non è abbastanza perseguire le solite strade, ma bisogna osare e azzardare con metodi, magari anche già consolidati, ma rivisti con una nuova ottica.

Ed ecco che per questo motivo, in vista anche di TuttoFood 2019, è stato pubblicato il nuovissimo sito web; uno strumento che l’azienda ha rivalutato e ammodernato rendendolo glamour, elegante e molto funzionale. Il sito è stato concepito non solo come una vetrina che mostra i prodotti selezionati dall’azienda ma soprattutto come “luogo” in cui poter conoscere la realtà Orobica, il suo pensiero, i suoi collaboratori, le sue iniziative e il suo credo.

Attraverso delle sezioni dedicate è possibile mettersi in contatto direttamente con l’azienda per poter richiedere tutte le informazioni e le curiosità di cui si necessita.

Non accontentandosi di questo però, l’azienda ha deciso di sviluppare anche un’ app, disponibile al momento solo per i tablet con sistema operativo android, in cui sono racchiuse tutte le eccellenze selezionate e commerciate. Uno strumento nuovo, interattivo e accattivante che, grazie alla presenza di immagini e didascalie, permette di poter visionare in anteprima il prodotto.

In linea con la propria filosofia e i propri obiettivi, Orobica Food, ha introdotto e potenziato l’uso di questi nuovi strumenti anche per aumentare e divulgare la cultura enogastronomica del nostro territorio. Le eccellenze devono essere valorizzate non solo per la loro qualità estetica e il loro trend ma anche e soprattutto per i propri valori nutrizionali, per l’aspetto salutistico e sostenibile e per il plus che possono offrire se utilizzate in quanto permettono di esaltare la percezione sensoriale e appagare il desiderio di piacevolezza gustativa.

Parallelamente a sito e app, si è intensificato l’utilizzo dei canali social: un’opportunità sia per l’azienda che per i fruitori, i food lovers, e i blogger di aver sempre un costante aggiornamento su quanto si sta facendo, coinvolgere più persone possibili facendo conoscere e divulgando il mangiar bene e sano.