+39 035 8361299 | info@orobicafood.com

Articolo Italia a Tavola – Luglio/Agosto

Articolo Italia a Tavola – Luglio/Agosto

Orobica Food scelta da prestigiosi partner nazionali e internazionali per le loro cucine di alta qualità

Orobica Food opera in un mercato in continua evoluzione; oltre a cambiare le tendenze e i gusti cambiano anche le esigenze. Non è semplice saper soddisfare e gestire contemporaneamente diverse richieste. In questo però l’azienda bergamasca non ha niente da invidiare a nessuno; grazie alla propria reattività, all’ innovazione e alla precisione della società, ogni cliente può avere a disposizione tutto quello di cui necessita per il proprio lavoro.

Saper garantire un servizio puntuale, prodotti selezionati e di qualità, packaging innovativo e accattivante, sono, per la ristorazione, e in particolare per quella dell’eccellenza, dei pilastri fondamentali su cui costruire un operato solido. Nulla può essere lasciato all’improvvisazione, tutto deve essere calcolato nei minimi particolari, perché, dopotutto, sono i dettagli a fare la differenza.

Alcuni fra i migliori Chef, espressione dei rispettivi territori (nazionali e non), hanno scelto Orobica Food come loro partner privilegiato. I loro menu sono frutto di una scelta di qualità volta alla valorizzazione delle tipicità agroalimentari italiane.

Tra i vari e prestigiosi partner dell’azienda, troviamo anche chef stellati che lavorano in location da sogno. La loro cucina, non è solo orientata al gusto e al soddisfacimento di un bisogno materiale, ma, oggi più che mai, deve anche soddisfare il bisogno visivo delle persone; deve appagare dapprima la vista e solo successivamente, avvolgendoli con gusti e fragranze quasi mistiche, i palati, sempre più esigenti, della clientela.

<Per ogni mio piatto gli ingredienti che non possono mai mancare sono l’amore e la passione. Anche in ogni mio collaboratore ricerco queste doti ed è per questo che ho scelto Orobica Food come fornitore. Un’azienda con tanta voglia di innovarsi e capace di offrire sempre cose nuove>.

<Per poter lavorare bene mi affido a Orobica perché mi garantisce puntualità, freschezza e qualità. Per questi motivi ho scelto di collaborare con questa realtà perché è un’azienda sempre presente e reattiva alle nuove richieste. Orobica Food interpreta ogni obiettivo raggiunto come un nuovo punto di partenza. Non ci si può mai accontentare ma si deve sempre puntare, come dicevano i latini, “Ad Maiora”>

Queste sono le parole di importanti partner della società bergamasca; un invito continuo a dare sempre il massimo, a credere in quello che si fa, a innovarsi e migliorarsi ogni giorno per poter continuare ad essere un punto di riferimento per la ristorazione d’eccellenza.