+39 035 8361299 | info@orobicafood.com

Articolo Italia a Tavola – Giugno

Articolo Italia a Tavola – Giugno

TUTTO FOOD 2019: CONOSCENZA, CRESCITA E CONDIVISIONE

Durante l’edizione 2019 di TuttoFood, svoltasi a Fiera Milano dal 6 al 9 Maggio, l’azienda bergamasca ha colto l’occasione per ampliare le proprie conoscenze sia in ambito nazionale che internazionale.

Il continuo confronto con i professionisti del settore, con i possibili clienti, con gli appassionati e con i blogger ha permesso, non solo di conoscere nuove realtà e nuovi prodotti enogastronomici, ma ha reso possibile la promozione e la divulgazione del pensiero di Orobica Food: una visione basata sulla ricerca costante della qualità, sulla trasparenza e correttezza del suo operato, e sulla costante attenzione nei confronti della soddisfazione del cliente.

Credere, perseguire e rispettare questi valori offre una possibilità di crescita incomparabile e garantisce che il rapporto che si instaura tra le parti sia basato sulla fiducia e non su semplici promesse, che potrebbero poi decadere risultando vane. Credere in quello che si fa, che si propone e che si crea è il trampolino di lancio per strutturare un’attività vigorosa e affidabile.

La scelta di aver creato una propria linea a marchio rispecchia queste concezioni: saper offrire sempre l’eccellenza senza scendere a compromessi. Esquisito (nome del marchio di Orobica Food) è tutto questo: una garanzia di alta qualità che soddisfa dapprima la vista e successivamente il palato.

Nei 4 giorni di durata della fiera, presso lo stand, sono state preparate anche delle degustazioni e delle prelibatezze, che hanno saputo catturare l’attenzione e la curiosità anche dei più scettici: solo provando e assaggiando è possibile rendersi conto dell’effettiva bontà delle eccellenze proposte.

Grande attenzione è stata posta anche all’aspetto dell’ecosostenibilità: in un periodo in cui sempre più frequentemente si sente parlare di problematiche ambientali, spreco e riciclo, si è deciso di utilizzare, ove possibile, beni di consumo completamente biodegradabili e a basso impatto ambientale. Attuare una politica di questo calibro non è semplice, ma, un passo alla volta e prestando attenzione, raggiungere gli obiettivi prefissati non è un’utopia ma un traguardo raggiungibile.

In linea con quanto detto, Orobica Food, ha deciso di limitare il consumo di carta potenziando e creando due nuovi strumenti: il nuovo sito web, per diffondere la propria realtà, e un’app che funge da catalogo e permette di visionare e consultare l’intera gamma dei prodotti offerti.

Al termine di questa esperienza Orobica Food Srl desidera ringraziare tutti coloro che, con interesse e passione, sono passati allo stand per conoscere la realtà aziendale, capire la mission o anche solo per un saluto o un piacevole assaggio.